Il playoff tra Lucas Fallotico e Magnus Becker Frederiksen! Il video degli Internazionali d’Italia Maschili a Royal Park

Il playoff tra Lucas Fallotico e Magnus Becker Frederiksen! Il video degli Internazionali d’Italia Maschili a Royal Park

Sold out e field super tecnico all’International Amateur Championship a Royal Park I Roveri.

Non solo una gara fondamentale per il ranking mondiale ma prezioso test per gli europei a squadre che si giocheranno qui dal 9 al 13 luglio.

Pioggia, a tratti impegnativa da gestire, soprattutto nello studio di qualche pendenza su bandiere molto molto impegnative.

Ma i giocatori sono fortissimi e, solo dopo 3 giri, nel team leader si inizia con due player a 10 colpi sotto il par.

Lucas Fallotico, per maglia azzurra, Magnus Becker Frederiksen per la Svezia.

Una sfida d’acciaio per due giocatori potenti, decisi, con mentalità vincenti. Dopo qualche passo in campo l’italiano è in vantaggio grazie a 3 birdie nelle prime nove buche, nel finale di gara è la Svezia che si smarca, destreggiandosi tra bogey cancellati da buoni birdie.

Lucas alla 18 è in difficoltà e apre la porta a Magnus per il play off.

Avvincente il duello diretto che parte bene per l’Italia con un teeshot in pista di Fallotico. Magnus è in rough ma sfodera, con tutta probabilità, lo shot of the day. Palla in asta, put imbucato, una firma potente sul birdie della vittoria.

Magnus che dire, un ferro così alla bandiera non può che dimostrare cuore e voglia di Tour maggiore. Lucas, noi guardiamo quel -10 come segno positivo di un cammino costante fatto di grandi score.

Premiazioni, coppa, foto e video per il vincitore e fra poco l’intervista di un campione che è venuto in Italia non solo per vincere ma per studiare il palcoscenico di un’altra grande gara Europea.

Good Job guys, è stato bello vedervi swingare in Italia

Swing Your Life

 


Contenuti simili
Total
0
Share