Il Team USA attacca nei Fourballs della Ryder Cup

Si sono appena conclusi i Saturday Afternoon Fourballs della Ryder Cup, iniziati oggi alle 12:40.

La sfida si è fatta ancor più emozionante ed il Team USA si è lasciato alle spalle il “torpore” mattutino.

È stata ottima la prestazione di Sam Burns e Collin Morikawa, che nel primo match del pomeriggio, sono rimasti in vantaggio fin dalla prima buca, ponendo fine alla sfida alla 15, con una vittoria di 4&3 sul team europeo composto da Viktor Hovland e Ludvig Aberg.

Anche il match partito alle 12:40 ha visto predominare la coppia americana composta da Brian Harman e Max Homa contro Tommy Fleetwood e Nicolai Højgaard. Il team a stelle e strisce ha dovuto combattere fino alla buca 17 per conquistare il 2&1.

Justin Rose e Robert McIntyre hanno dato spettacolo contro Jordan Spieth e Justin Thomas. I due team hanno terminato le prime nove buche in parità, ma dalla buca 10 è rimasto sempre in vantaggio il Team Europe, sino a chiudere il match alla buca 16 con un 3&2.

Il match finale, con Matt Fitzpatrick e Rory McIlroy contro Patrick Cantlay e Wyndham Clark, è stato protagonista di una splendida sfida terminata alla 18esima buca. Gli americani, in svantaggio sino alla buca 16, hanno segnato due punti alla 17 e alla 18 per pareggiare e poi vincere il match 4 (1up).


Related Posts
Total
0
Share