Il tocco delle ragazze nei Match-Play. Il video di un’altra grande vittoria di Natalia Aparicio
Andiamo in Emilia Romagna, a Terre di Canossa con le ragazze del Campionato Nazionale Match-Play, trofeo Roberta Bertotto.
Eccole, tra nomi famosi e rookie del torneo, pronte ai duelli diretti dopo 2 giorni di qualifiche che aprono la strada a 32 promesse del golf italiano.
Semifinali caldissime tra campionesse pluridecorate e swing in crescendo di quelle atlete che hanno voglia di prendersi il palcoscenico con tutte le forze.
La sfida tra Ludovica Mesirca e Francesca Pencelli è infinita perché in perfetto equilibrio. Si deciderà tutto con un bel putt alla extra hole, la 19esima, che premierà il guizzo finale della giocatrice dell’Acquasanta.
Duello rock tra Natalia Aparicio e Beatrice Donchi; uno di quei match dove o vinci o ti porti a casa una delle esperienze più formative della carriera. 4/3 per Aparicio è vero ma favoloso atteggiamento di Beatrice che sfrutterà gli appunti presi in questo match.
Pencelli vs Aparicio dunque, o se preferiamo, Natalia contro Francesca che si conoscono bene e si rispettano come il golf ti sa insegnare.
Alla 9 Natalia ci fa vedere un po’ di old school game e chiuderà 1up al giro di boa.
Francy alla 11 riporta tutto in parità con un gran putt per lei e per il pubblico.
Ma quando è il tuo anno, è il tuo anno, lo vedi dagli occhi, da come cammini, anche solo come prendi posizione sulla palla.
2/1 per te Natalia e un altro strepitoso successo nel 2025!
Che dire, conosciamo una campionessa, abbiamo una grande atleta in Nazionale. Ora puoi fare le valigie, Nati e rappresentarci ancora in giro per il mondo.
Ragazze, Campionato intrigante, abbiamo conosciuto un campo romantico, swing nuovissimi e capito chi sta crescendo alla velocità della luce.
Ci vediamo presto con questo solito, favoloso, immancabile tocco che solo voi potete dare al golf Italiano











































