Il tocco delle ragazze nei Match-Play. Il video di un’altra grande vittoria di Natalia Aparicio

Il tocco delle ragazze nei Match-Play. Il video di un’altra grande vittoria di Natalia Aparicio

Andiamo in Emilia Romagna, a Terre di Canossa con le ragazze del Campionato Nazionale Match-Play, trofeo Roberta Bertotto.

Eccole, tra nomi famosi e rookie del torneo, pronte ai duelli diretti dopo 2 giorni di qualifiche che aprono la strada a 32 promesse del golf italiano.

Semifinali caldissime tra campionesse pluridecorate e swing in crescendo di quelle atlete che hanno voglia di prendersi il palcoscenico con tutte le forze.

La sfida tra Ludovica Mesirca e Francesca Pencelli è infinita perché in perfetto equilibrio. Si deciderà tutto con un bel putt alla extra hole, la 19esima, che premierà il guizzo finale della giocatrice dell’Acquasanta.

Duello rock tra Natalia Aparicio e Beatrice Donchi; uno di quei match dove o vinci o ti porti a casa una delle esperienze più formative della carriera. 4/3 per Aparicio è vero ma favoloso atteggiamento di Beatrice che sfrutterà gli appunti presi in questo match.

Pencelli vs Aparicio dunque, o se preferiamo, Natalia contro Francesca che si conoscono bene e si rispettano come il golf ti sa insegnare.

Alla 9 Natalia ci fa vedere un po’ di old school game e chiuderà 1up al giro di boa.

Francy alla 11 riporta tutto in parità con un gran putt per lei e per il pubblico.

Ma quando è il tuo anno, è il tuo anno, lo vedi dagli occhi, da come cammini, anche solo come prendi posizione sulla palla.

2/1 per te Natalia e un altro strepitoso successo nel 2025!

Che dire, conosciamo una campionessa, abbiamo una grande atleta in Nazionale. Ora puoi fare le valigie, Nati e rappresentarci ancora in giro per il mondo.

Ragazze, Campionato intrigante, abbiamo conosciuto un campo romantico, swing nuovissimi e capito chi sta crescendo alla velocità della luce.

Ci vediamo presto con questo solito, favoloso, immancabile tocco che solo voi potete dare al golf Italiano

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share