Il video dei BABY, Ginevra e Federico sono coraggio allo stato puro!
Aria pura, piante, Altopiano di Asiago, ma soprattutto i BABY al loro Major di stagione.
Benvenuti su un percorso che richiede tecnica, escape shot e quello sguardo da chi ci crede, sempre, fino alla fine.
È il golf che ci piace, all’attacco, senza paura, con l’amicizia che si fonde con lo spirit of the game del nostro sport.
Le ragazze giocano un golf educato dai teeshot, dimostrando la grande adattabilità su ogni terreno.
Ginevra Tassoni è la violinista di un grande concerto, fa un assolo che lascia il pubblico a bocca aperta con due score, incredibili in 65 colpi. -8 lo score da battere, le colleghe ci provano tra i fitti boschi di queste 18 buche, ma il punteggio della giocatrice dell’Ambrosiano è da proette del Tour Maggiore.
Ginevra, hai vinto, e su quella coppa so che lo hai letto, il nome di Alessia Nobilio, che prima di te, rappresentando i tuoi stessi colori ha vinto questa gara. È un buon segno, quindi ci vedremo spesso!
Dall’altra parte del tabellone è una lotta emiliana, due ragazzi di Bologna mettono in atto una sfida emozionante ed un grande show per il pubblico.
Enrico Sandrolini e Federico Scorzoni si scambiano la leadership per 9 buche poi Federico allunga con lo sguardo fisso sulle bandiere e non sugli avversari. Nel frattempo Liam Baldassarri dell’Olgiata sfrutta la lotta e trova, con due score in 73-73 la seconda posizione.
Torniamo alla 19, è questo putt che decide il torneo maschile, Federico porta in club house un grande 69 per la sua prima vittoria ai Campionati Italiani. Fede, bravissimo, la concentrazione batte l’emozione e ti fa alzare il trofeo al cielo.
Wow, baby, questo campionato è sempre facile da raccontare perché siete il coraggiosi, rock, e portate in campo il golf che ci piace.
Tutte caratteristiche dei campioni, che come Voi, hanno giocato i campionati della Federazione Italiana Golf.