Benvenuto, è tutto pronto a Castelconturbia per il 1° round dell’Alps Tour in provincia di Novara.
Le aste sono difficili oggi, bisogna domare la sacca, bisogna capire bene i punti forti del proprio gioco. È un campo intelligente, che chiede a gran voce un buon gioco lungo ma una sapienza infinita sui green disegnati dal diavolo.
La mattina sembra aiutare vecchie conoscenze e amateur che si affacciano con ottimi score nel magico mondo dei professionisti. Si narra di un bel gioco da vedere dalla club house che si affaccia sulla 18 con eleganza.
Ma la vera storia è ancora quella di Gregorio De Leo, Greg ha messo a punto il putt e vola sui green, Greg fa scelte giuste, Greg fa -9 nel primo round. Greg è il leader indiscusso.
Si c’è traffico dietro di lui, i più forti stanno a -7, ed altri italiani, come Saracino si fanno rivedere con 6 colpi sotto al par. Molto bene.
Che partenza, amici, che scenario e che bellezza vedere ancora una volta la bandiera dell’Alps Tour sventolare nel cielo azzurro.
È l’ultima tappa della regular season e abbiamo iniziato con il piede giusto. Non molliamo questi ragazzi, sono il futuro del golf, sono lo show che avvicina la gente al nostro sport.
Guarda che swing, è arte pura da sognare.