Il video del 1° Round del Memorial Bordoni. Comanda Veen, l’Italia, con Addabbo, è in seconda posizione.

Prove di tecnica e attrezzatura lucidata per il 1° round del famoso Memorial Giorgio Bordoni.

Il par 70 del golf Club La Pinetina è un percorso tecnico che piace ai giocatori regolari, atleti che sanno attendere i momenti propizi.

Il caldo non ferma gli score l’Amateur Gregorio De Leo è sempre in pista e consegna il -4 di giornata, Castelli sorride in recording area con lo stesso score, parole d’amore per il golf dove ha imparato i primi swing.

Lodovico Addabbo imbuca nel finale per il -5 segno, un segno di grinta che porta sempre in campo sull’AlpsTour. Per lui la seconda posizione.

Sfoggio di stile però oggi degli stranieri. Franck Duaux pareggia la seconda posizione con un solido 65 di giornata, suo un gioco calmo dopo il matrimonio di due mesi fa. In bocca al lupo

Podio in solitaria di Vince Van Veen, il giovane olandese imbuca un corto putt alla 17 prendendosi il comando ad Appiano Gentile. Giocatore veloce, deciso, muscoloso.

18 buche calde oggi, 18 buche di studio per tutti i 144 atleti internazionali. Ci vuole il fisico alla Pinetina, ci vuole coraggio per superare i boschi che impreziosiscono questo golf

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share