Vento freddo da Nord per l’ultimo tesissimo round del Campionato Nazionale Open.
Gli amateur della Nazionale vogliono onorare la maglia, vecchie conoscenze cercano in tutti i modi il recupero in chiusura, i leader preparano vie sicure per proteggere il vantaggio.
Scongelata la paura dei primi swing inizia a delinearsi una classifica interessante con Rossin che decreta ufficialmente la sua presenza tra i migliori amateur italiani. Un -3 a fine torneo da incorniciare.
Saracino, Archetti, Terragni sono sinuosi nel vento coprendo a fine giornata un top 5 di buon auspicio per la nuova stagione 2023.
Ma nulla si può quando l’allenamento intenso degli ultimi anni porta i suoi frutti. Aron Zemmer è un giocatore di razza che racchiude anni di esperienza sui tour più importanti del mondo.
Non si scompone, recupera, ridefinisce gli obiettivi. Un bel giocatore che sigla con 10 colpi sotto al par la sua prima vittoria in Italia su un torneo professionistico.
Aron, lo sanno tutti, te lo meriti. Quando gli sforzi sono ripagati gli applausi ed il pubblico sono con te.
Grazie per questo torneo ragazzi, grazie per questa stagione di golf ad alto livello.
E Grazie Aron, sapere di poter contare sul lavoro ci ricorda di sorridere quando gli sforzi dello sport richiedo quel passo in più per la vittoria.
Il golf, che bellezza
Swing Your Life