Il video del Play Off dei Medal Silvio Marazza. Giulietta Bertero attacca e vince!

Il video del Play Off dei Medal Silvio Marazza. Giulietta Bertero attacca e vince!

Sono arrivati i medal, è arrivato il trofeo Silvio Marazza all’Albenza.

54 buche tra le famosissime piante di Bergamo per incoronare la regina della formula stroke play, dove ogni colpo è prezioso fino alla fine.

I nomi sul tabellone sono da urlo e superato il taglio dopo 36 buche sappiamo già che l’ultimo round sarà infuocato.

Bellissima la partenza tra Giulietta Bertero, Alice Bianco e Ginevra Coppa, tutte e 3 esperte giocatrici, tutte e tre con lo stesso parziale dopo 2 round.

Dopo 9 buche il duello si fa più serrato e sono Giulietta ed Alice le protagoniste del rush finale.

La giocatrice di Verbania è sempre attenta a trovare le posizioni corrette in fairway, l’atleta del Torino si permette qualche drive in più per attaccare.

Dopo i giri regolamentari il pubblico sorride, ha capito che ci sarà l’extra hole e quindi play off sulla bellissima 1 dell’Albenza.

Tutti sul tee, di nuovo, per Alice centro fiarway, per Giulietta le painte di destra. Poi il golf decide di invertire la situazione e Bertero trova il centro della pista mentre Alice Bianco dovrà affrontare qualche ramo in più.

Da qui il faro si accende per Giulietta Bertero, l’approccio è misurato, gentile, comodo per il putt che gli offrirà una vittoria importante per la sua carriera.

Giulietta, eccoti qua, lo sappiamo quando sei nella entry list dei tornei sei sempre una grande avversaria per le colleghe.

Alice, avanti così, quando si arriva così vicino è solo l’inizio di un grande viaggio

Pubblico, complimenti, si tifa così il golf femminile italiano

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share