Il video del Playoff di Natalia Aparicio, clima scozzese ai Medal di Villa d’Este

Il video del Playoff di Natalia Aparicio, clima scozzese ai Medal di Villa d’Este.

Villa d’Este è la grande prova per il Campionato Nazionale Ragazze Medal, Trofeo Silvio Marazza.

36 buche finali per le 53 atlete qualificate che faranno i conti con punti storici del campo che nascondono richieste tecniche di alto livello.

La pioggia non da fastidio, diventa la cornice scozzese di una gara molto molto importante per la Federazione Italiana Golf.

Il pubblico lo intuisce da subito, dopo le prime 18 buche del final round la lotta è nelle mani di 3 giocatrici.

Paris Appendino recupera con due score da proette e con 66 e 70 in chiusura consegna 3 colpi sopra il par. Stesso punteggio per Matilde Partele che protegge una settimana iniziata con un incredibile 63 nel primo giro. Brava Mati.

Anche Natalia Aparicio affianca le ragazze sul leaderoard facendo diventare i 279 colpi il numero valido per il play off.

Tensione, concentrazione, fairplay ed il tee della 18 come per le più grandi gare del mondo. Il pubblico si gode gli swing più belli d’Italia che in pochi minuti decretano la nuova campionessa italiana.

Brava Natalia, non hai smesso di crederci anche quando il golf, per pochi secondi, ha guardato anche altrove. Una vittoria fondamentale per iniziare la collezione dei trofei italiani.

Complimenti Paris e Matilde, oggi un paio di putt non sono entrati ma siete nomi che leggiamo sempre in alta classifica.

Chiudiamo così, con Natalia Felice, e con un campo che sa sempre raccontare grandi favole…

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share