Il video del “Trio per il Tris”. La fantastica terza vittoria di Asolo al Pallavicino

Il video del “Trio per il Tris”. La fantastica terza vittoria di Asolo al Pallavicino.

Si passa a Roma, all’Acquasanta per onorare la bandiera e la maglia del proprio Club.

È tempo di Pallavicino dove 23 squadre da tutta Italia si daranno battaglia su uno dei campi più romantici del Bel Paese.

3 componenti a formare la squadra, 2 i risultati validi per ogni giornata pronti a formare una classifica che offre spettacolo e tensione agonistica.

È un campo dove la lettura dei green diventa fondamentale, giocatrici, capitani, coach, tutti insieme per trovare il famoso “pace” e le stupende linee immaginarie per la vittoria.

Caldo e vento si possono gestire nella finale dove le squadre di Madonna di Campiglio ed Asolo sono le protagoniste assolute.

Lo diciamo subito, una delle finali più belle, ricche di grandi acuti; segnate dalla consapevolezza di avere in squadra diamanti purissimi da custodire gelosamente.

Campiglio si fa notare in questo 2025, gioca benissimo, gli score spesso consegnati sotto par. Asolo conosce il ritmo della gara, si diverte a lasciare spazi per poi attaccare all’improvviso.

Nell’ultimo round arrivano più frecce alle bandiere da parte di Asolo che ha un arco bilanciato per tutta la giornata. Gli ultimi due score validi in 70 e 69 colpi portano al successo le venete che con 420 colpi totali conquistano il Pallavicino di 7 lunghezze.

Ragazze, WOW, vincere per 3 volte consecutive è da record; Asolo siete nella storia.

Campiglio, calma, complimenti, stiamo vedendo come vi muovete e ci piace moltissimo.

Club di tutta Italia, così si fa, si abbracciano questi sorrisi che rendono più bello lo sport più affascinante del mondo.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share