Il video della vittoria di Francesca Fiorellini. I putt fondamentali per vincere gli Internazionali d’Italia

Il video della vittoria di Francesca Fiorellini. I putt fondamentali per vincere gli Internazionali d’Italia.

Gli Internazionali d’Italia femminili ad inizio stagione per testare subito l’agonismo europeo.

È una delle gare più prestigiose del calendario, con tutte le più forti giocatrici straniere che, sul driving range, incontrano gli sguardi delle ragazze della nostra Nazionale.

Il Torino La Mandria lo conosciamo bene, chiede alle atlete di saper giocare tutti i ferri della sacca e stupisce sempre per pubblico e passione e per le molte piante da evitare…

Gli sguardi italiani sono per Francesca Fiorellini, mentre la Germania e la Francia puntano tutto su Helen Briem ed Ariane Klotz che chiuderanno in seconda e terza posizione. Ossi duri da giro finale.

Ci sono davvero tante maglie azzurre in campo, ma quando Francesca scrive il birdie alla 1, riesce a strappare il sorriso di tutti i fan e a prendere le attenzioni degli esperti.

Si affida al caddie che la conosce da sempre ed inizia a sentire i green che sussurrano pendenze perfette. One putt, ancora one putt. Francesca imbuca quando serve e con i parziali di 67-70-77-71 chiude a -3 una settimana importante per la carriera.

Suo il trofeo degli Internazionali che spaventa quando lo si incontra la mattina ma che riempie di gioia quando lo si può abbracciare. Bene così.

Fra, poche parole, il curriculum si sta scrivendo da solo e noi non vediamo l’ora che nel mondo lo leggano tutti. Sei forte ma la tua dolcezza in premiazione rimane una firma che vogliamo incontrare sempre.

L’Italia parte forte! Una grande vittoria azzurra, internazionale, nell’anno della nostra Ryder Cup

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share