Il video dell’All Star Match. Djokovic, Sainz, e i big player al centro di Roma

All Star Match, si apre così il mercoledì della Ryder Cup italiana.

Le stelle ci sono, eccome.

Lo sport che incontra lo sport, bellissimo vedere il numero 1 del tennis Novak Djokovic arrivare al driving range con il ferrarista Carlos Sainz, Andrij Sevcenko con Leonardo Fioravanti pronti a surfare i green del Marco Simone.

Una sfida leggendaria in compagnia dei big del nostro sport e di Tommaso Perrino, il portabandiera della Nazionale disabili conosciuto in tutto il mondo.

Tutti i giornalisti presenti per le dichiarazioni della star, emozionate di aver giocato sul campo più famoso del momento.

Nel frattempo, le notizie della Junior Ryder Cup sono sfavillanti, l’Europa vince tutti i match al Nazionale, portando la sfida 12 a 6 sull’America. Domani le squadre si sfideranno al Marco Simone pronti a giocare sotto le luci della ribalta e con cori da stadio.

Il pubblico oggi ha iniziato a farsi sentire, ma soprattutto vedere con mise accattivanti e tipiche dell’evento golfistico più rock del nostro sport.

Ferma tutto, chiudiamo con Roma, la città eterna sa come ammaliare i giocatori. L’incontro per le vie del centro e a Piazza di Spagna è l’immagine romantica prima del grande evento.

Questa si che è la nostra Ryder Cup!

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share