Il video dell’inaugurazione del campo e della Rolex Pro-Am. Ora l’Open d’Italia può iniziare.

Apriamo con la Rolex Pro-Am e con i più grandi giocatori dell’European Tour le quinte del Marco Simone Golf & Country Club.

Qui da domani, fino a domenica, andrà in scena il Ds Automobiles 78° Open d’Italia, uno degli appuntamenti golfistici più coinvolgenti del golf mondiale.

156 illustri giocatori che proveranno per la prima volta il nuovo disegno del percorso. Saranno 72 buche di golf purissimo.

Oggi è la giornata dei sorrisi, di benvenuto all’Open, di confidenze e di amicizia. La pro-am avvicina gli amateur ai gladiatori e permette di scoprire il backstage di sportivi di altissimo livello.

Ma la festa continua con il taglio del nastro per l’inaugurazione del campo che ospiterà la Ryder Cup 2023, quando Europa ed America si daranno battaglia nel nostro paese.

Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf e Lavinia Biagiotti presidente del Marco Simone, segnano l’inizio dell’evento e l’apertura ufficiale del percorso in compagnia di Keith Pelley Ceo dell’European Tour e Guy Kinnings, direttore della Ryder Cup Europea.

Le premiazioni della Rolex Pro-Am impreziosiscono la serata mentre il cuore dell’Open pulsa, mentre gli amici del golf italiano mormorano nomi di favoriti sognando una vittoria azzurra.

L’Open è l’Open, si sa. E la sera prima si sentono le vibrazioni come all’esame di maturità.

E’ tutto pronto

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share