Uno sguardo ai colori autunnali prima di scendere in campo in una giornata fresca e limpidissima.
Oggi il campo ha ingannato tutti, sembrava si potesse attaccare sin dal mattino, ma le pendenze dei green e la temperatura in calo hanno bloccato swing sopraffini e qualsiasi strategia aggressiva.
Gli amateur Bruno Frontero e Filippo Ponzano cercano di farsi notare tra i professionisti, -3 per entrambi gli azzurri della nazionale che riescono a domare il putt e la tensione dell’evento.
Due score interessanti a -4, Michele Ortolani, golftrotter su vari circuiti internazionali ed il potente Flavio Michetti che da tempo cerca di farsi strada tra i Vip dei tornei.
71-68 per Luca Cianchetti, il modenese porta in club house 5 colpi sotto al par, nel secondo giro è il cavaliere del bel gioco che siede, in solitaria, alla posizione numero 2 del leaderboard del torneo.
Premiata la regolarità assoluta di Filippo Bergamaschi che ripone nel putt la fiducia come quella di un capitano nella sua bussola.
Berga vuole tornare a vincere questo torneo e dimostrare che il lavoro fatto finora offre segnali per il futuro.
-6, sveliamo così il numero da battere nei prossimi round qui a Sutri.
Oggi ragazzi abbiamo capito cosa state pensando di fronte ad un campo che non accenna ad alleggerire le vostre preoccupazioni.
Lo sappiamo quei green sono micidiali, ma sappiamo anche che con pazienza qualcosa si può ancora imbucare.
Il moving day è alle porte, un’occhiata alle aste in green da attaccare….