Laporta 4° nell’Irish Open vinto da Herbert

Lucas Herbert con 269 colpi (-19) ottiene la vittoria nell’Irish Open con 3 colpi su Rikard Karlberg, secondo e 4 sullo statunitense Johannes Veermen terzo.

Francesco Laporta, che dopo aver giocato un ottimo quarto giro, marca alla 18 un doppio bogey chiudendo il torneo al quarto posto assieme a Richard Bland, Grant Forrest, Richie Ramsey e Dale Whitnell a x colpi dal vincitore.

La top ten del torneo si completa con il nono posto di Sam Crocker, Jason Scrivener e Andrew Johnston.

REPORT DAY 3

Con 205 colpi (-11) Francesco Laporta recupera 13 posizioni alla fine del terzo giro dell’Irish Open e chiude quarto a quattro colpi dalla vetta.

Al comando delle operazioni rimane l’australiano Lucas Herbert con 15 colpi sotto il par. Precede di una lunghezza lo statunitense Veerman e di tre Justin Harding e Grant Forrest.

In quarta posizione assieme al nostro Francesco ci sono Rikard Kalberg e Dale Whitnell, mentre occupano la settima posizione con il meno 10 lo scozzese Ramsay, l’australiano Scrivener e gli inglesi Johnston e Sullivan.

REPORT DAY 2

Alla fine della seconda giornata di gara Lucas Herbert con 13 colpi sotto il par rimane in vetta alla classifica dell’Irish Open.

Secondi a due lunghezze lo scozzese Forrest e l’inglese Sullivan, mentre è al quarto posto a meno 10 Dole Whitnell.

Con nove colpi sotto il par al quinto posto lo spagnolo Otaegui, lo statunitense Veerman, il sudafricano Bezuidenhout e l’inglese Bland.

Il migliore tra gli azzurri in gara è Francesco Laporta che con sette colpi sotto il par è al 17° posto.

Non superano il taglio Edoardo Molinari, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan.

REPORT DAY 1 Irish Open

Lucas Herbert con 64 colpi (-8) è il leader alla fine della prima giornata dell’Irish Open che si sta giocando sul percorso del Mount Juliet Estate.

Segue ad un solo colpo lo statunitense Johannes Veerman, mentre terzo a due lunghezze lo scozzese Grant Forrest.

Il migliore degli azzurri dopo le prime 18 buche è Francesco Laporta che oppupa la 19ª piazza con 68 colpi (-4). Al 37° posto con 69 colpi (-3) Edoardo Molinari, mentre Renato Paratore con il meno uno è al 73° posto.

Sopra par Nino Bertasio e Lorenzo Gagli che con il +2 sono al 123° posto, ed Andrea Pavan che con il +6 è al 150°.

PRE GARA Irish Open

Dal primo al 4 luglio l’European Tour si spostai in Irlanda sul percorso del Mount Juliet Estate per giocare l’Irish Open.

In campo molti nomi importanti del circuito come Tommy Fleetwood, Shane Lowry, Martin Kaymer e Rory McIlroy, osservato speciale.

Molta la concorrenza a partire dalla presenza di Aaron Rai, Brandon Stone, Thorbjorn Olesen e Chris Wood.

Questa settimana per l’Italia giocheranno Renato Paratore, Nino Bertasio, Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli e Francesco Laporta.


Contenuti simili
Total
0
Share