Con 381 colpi (-51) il Team Pedersen e il Team Hall concludono in testa l’Aramco Team Series – Jeddah giocato sul percorso del Royal Greens Golf & Country Club.
In classifica hanno preceduto il Team Babnik di una lunghezza e di due il Team Kyriacou e il Team De Roey.
La vittoria è andata al Team Pedersen alla seconda buca di spareggio.
La competizione individuale è stata vinta da Babnik che si è imposta con lo score di 200 colpi (-16) sulla tedesca Cowan (-15) e sulla coppia formata da Ciganda e Hall che hanno chiuso terze a meno 13.
Lucrezia Colombotto Rosso conclude la competizione al 49° posto con 215 colpi (-1).
Aramco Team Series – Jeddah
Il Ladies European Tour torna al Royal Greens Golf & Country Club per giocare l’Aramco Team Series – Jeddah dal 10 al 12 novembre.
Si tratta dell’ultimo dei quattro eventi ATS di quest’anno che vedrà in gara 108 giocatrici. La competizione vedrà 36 squadre giocare questa settimana, ciascuna composta da tre professionisti e un dilettante.
I capitani delle squadre sono scelti in base alla classifica ufficiale del Rolex Women’s World Golf Ranking di lunedì 1 novembre.
Molte delle giocatrici che hanno giocato all’Aramco Saudi Ladies International torneranno questa settimana per le Aramco Team Series – Jeddah.
La tailandese Atthaya Thitikul ha ottenuto il secondo posto al torneo della scorsa settimana e così facendo ha conquistato la corona della Race to Costa del Sol 2021, diventando la più giovane vincitrice di sempre di questo riconoscimento.
Insieme a lei ci saranno Ciganda, Hewson, Hillier, Iturrioz, Kyriacou, Hall, Skarpnord, Pedersen, Thomson, Lee, Hull e Nuutinen.
Tra tutte queste grandi giocatrici c’è anche Lucrezia Colombotto Rosso.
