Joel Moscatel AM (-7) “Pronto per vincere? Ehm…”

Joel Moscatel AM (-7) “Pronto per vincere? Ehm…”

Il quarto torneo della stagione 2021 dell’Alps Tour si gioca a Perugia all’Antognolla Golf dal 28 al 30 aprile. Questa è la prima volta che il campo umbro ospita una tappa del circuito Alps Tour.

Il campo progettato da Robert Trent Jones Jr è stato inaugurato nel 1998. E’ un par 71 di 6.112 metri dove la chiave per gestire il campo è il controllo della distanza.

Sono nel field il campione dell’Abruzzo Alps Open, Jacopo Vecchi Fossa, Paul Margolis e lo scozzese Ryan Lumsden, tutti e tre vincitori quest’anno di una tappa del torneo.

Ma la concorrenza è tanta.

Accanto ai professionisti, i dilettanti che sperano di continuare ad affinare le loro abilità, tra cui  il francese Tom Vaillant, lo spagnolo Joel Moscatel e il nostro Gregorio De Leo.

Ritorna Matteo Manassero che dopo una pausa di una settimana vorrà finalmente mettere il suo nome tra i vincitori di quest’anno dopo 3 secondi posti.

Una cosa che potrebbe fare la differenza è il tempo. Pioggia leggera e rovesci sono previsti ogni mattina con possibili temporali nel pomeriggio e venti leggeri ma variabili.

A dare conto di tutte le giornate di gara le nostre telecamere e il commento di Alessandro Bellicini che oltre ad intervistare i protagonisti della gara andrà alla ricerca dei loro segreti.


Contenuti simili

Il budget della LIV Golf

Il budget della LIV Golf La prima stagione della Lega sostenuta dal Public Investment Fund, il fondo sovrano…
Total
0
Share