La bellissima lotta agli Internazionali femminili a Torino. Il video di Camille e la sua caddie!

La bellissima lotta agli Internazionali femminili a Torino. Il video di Camille e la sua caddie!

Italian International Ladies Championship, solo il nome, così importante fa venire la pelle d’oca.

Incontri speciali al driving range, dove le azzurre danno il benvenuto alle avversarie straniere prima di scendere sul percorso, perfetto del Torino, La Mandria.

La classifica è corta dopo 54 buche e alle ragazze, nel giro finale, è richiesta visione di gioco e strategia; su un campo che ha proposto green da proette mettendo tensione fino alla fine.

Si chiacchiera di più con i caddie, è una di quelle giornate dove una giocatrice sa che deve rischiare poco, un final round dove si vince con zero errori.

Le ingegnere dei green si fanno vedere nel finale. Matilde Zocchi cerca di tenere a bada le ragazze d’oltralpe mentre la francese Camille Min-Gaultier consegna alla 18, in silenzio e con eleganza, 290 colpi totali.

Non sa i risultati delle colleghe, attende ma poi va in scena la gioia condivisa con le amiche alla notizia di una vittoria, attesissima, agli Internazionali d’Italia in Piemonte.

Brava Camille, sappiamo del tuo affetto nei confronti del golf italiano e sappiamo cosa hai provato, con la fidata caddie nelle ultime 3 buche del torneo.

Ma grazie Mati, ha dato il massimo per la nostra maglia mentre la francese St. Laurent e la svizzera Locatelli hanno fatto gli straordinari per la seconda e la terza posizione.

Eccovi qui, sportive, grintose, a tratti preoccupate del risultato, ma affascinanti, come solo il golf femminile sa essere sotto l’ultima pioggia di una primavera disordinata.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share