La LIV Golf arriva a Houston e, ovviamente, ha un problema (anzi due…)

(fonte Instagram)

La LIV Golf arriva a Houston e, ovviamente, ha un problema (anzi due…)

Per la prima volta nella storia della Lega saudita i Teams si sfideranno sui greens del Golf Club of Houston nel primo evento della seconda parte della stagione, dopo la parentesi della finestra di  mercato mid-season, che ha fatto registrare un nulla di fatto.

Eppure, per ironia della sorte, non appena chiusa la finestra, un Team ha dovuto sostituire un giocatore.

Bryson DeChambeau, Capitano dei Crushers GC, é stato obbligato a sostituire Charles Howell III a causa di un infortunio.

Si tratta quindi di una sostituzione temporanea.

DeChambeau ha chiamato una riserva di livello, John Catlin.

Il giocatore statunitense, che gioca sull’Asian Tour, sta attraversando un momento di grande forma: é’ primo nell’ordine di merito del Tour, ed é secondo in quello dedicato alle International Series, il tutto grazie anche alle due vittorie consecutive fatte registrare tra Marzo ed Aprile, le International Series di Macau ed il Saudi Open presented by PIF.

Il primo problema é stato agevolmente risolto.

Siamo invece in attesa del lieto fine del secondo.

Alcuni giocatori sono partiti da Heatrow alla volta di Houston.

Ian James Poulter, Lee Westwood e Henrik Stenson, Capitani dei Majesticks GC, e Tyrrell Hatton, membro della Legion XIII di Capitan Rahm sono arrivati in Texas, ma il loro bagaglio, comprese le sacche con i bastoni, no.

Il fatto ha ovviamente scatenato le ire dei giocatori, che sono accuratamente documentate in un colorito video postato sui profili Instagram dei Majesticks GC e di Poulter.

Comunque, sono certo che anche questo problema si risolverà.

Dopotutto, a Houston sono degli esperti in materia.


Contenuti simili
Total
0
Share