La vittoria di Big Paul! Il video della vittoria di Perrino agli Internazionali d’Italia
È il field più atteso dell’anno quello degli Under 16, a Biella, per gli Internazionali d’Italia maschili.
Il trofeo Teodoro Soldati è un richiamo forte, fatto per quei giocatori che amano follemente il golf e lo giocano ad altissimi livelli.
145 super golfisti in campo, dove il meteo, protagonista assoluto, ha deciso per un ultimo round shot-gun emozionante.
Vantaggi impercettibili nel team leader che decide di mostrare subito come si putta nell’Olimpo del golf o come approcciano i futuri professionisti del tour. Chapeau!
Lo sapevamo, la finale a Biella è sempre così, intima sui teeshot, aggressiva intorno al green, cavalleresca con gli avversari.
Paolo Perrino intuisce subito chi è Stepan Plasek, è lo squalo bianco nel mare del final round, dove il cecoslovacco naviga meglio nelle prime nove buche lasciando il segno su ogni green.
Paolo, che ha un golf purissimo nelle vene, si fa forza quando il pubblico invade Biella sulle ultime 3 buche.
Aspetta, come i saggi, una piccola svista di Stepan alla 17, accelera alla 18 mettendo sotto pressione l’avversario che porta uno score di 4 colpi sotto al par.
Ma Eccolo, l’ultimo put di Big Paul, è un -5, punteggio che scatena così la festa internazionale in Piemonte.
Paolo, siamo felici, un bel cammino il tuo, una grande maturità golfistica questa settimana. Si il Trofeo di Teo è tuo, così come la sua felicità specchiata nei tuoi occhi.
Stepan, congratulation, un avversario di tutto rispetto che siamo sicuri di ritrovare presto sui grandi palcoscenici europei.
Gli Internazionali sono bellissimi, ti piacciono tutti gli swing, vorresti veder vincere ogni atleta cercando di nascondere però, per eleganza, un tifo sfrenato per casa Italia.