La vittoria di Mr. Marshall. Il video di un leggendario Sergio Melpignano Senior Italian Open

È il giorno della finale dove, lo diciamo in anteprima, vedremo score leggendari.

Oggi c’è pubblico, tutti al San Domenico Golf per vedere chi riuscirà ad alzare il trofeo del 4° Sergio Melpignano Senior Italian Open

Gli sguardi sono su Phillip Price, è vero, è stato leader per 2 round consecutivi, ma su di lui anche tutta la pressione di una gara che decide di chiedere score impegnativi, intensi, bassissimi.

Se non fai 66 oggi non sei nella lotta, ecco allora Joahn Edfors, Lionel Alexandre che fanno ballare il leaderboard portandosi a -12 sotto al par; è questo lo score da battere che alza il livello di una gara tesissima.

Il pubblico però nota il bel gioco di un inglese che vuole la sua prima vittoria sul Legends Tour e togliersi qualche soddisfazione in carriera.

Mr. Marshall ha il ritmo nel sangue, il suo swing è in sincronia coi pensieri, e con questi due putt finali può finalmente alzare le braccia al cielo per il -14 e per la vittoria.

Anche per lui un 66 finale, segno che bisogna sempre crederci fino alla fine anche se parti con qualche colpo di svantaggio dai mostri sacri del golf mondiale.

Andrew, che vittoria, ecco i festeggiamenti dei tuoi colleghi che ti aspettano alla festa di Borgo Egnazia dove potrai raccontare a tutti il dietro le quinte di questa giornata.

Puglia, eccovi qua, tra premiazione e fotografie di rito, tutti uniti, come sempre, nel segno di Sergio Melpignano che ha saputo realizzare il suo sogno che diventa inevitabilmente quello di chi gli vuole bene.

Leggende, siete da pelle d’oca, passare in campo e vedere major champion e vincitori di Ryder Cup giocare ancora in purezza ci ricorda che il golf è eterno, bellissimo, emozionante.

Ci vediamo presto, perché si sa, il golf non si molla mai.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share