Le ragazze son tornate a Margara per il secondo Ladies Italian Open by Regione Piemonte.
Si arriva per giocare una delle Pro-Am più ambite dell’anno, per incontrare gli amici del golf femminile e per respirare l’aria, preziosa, del Ladies European Tour, è la casa di queste star internazionali.
Il campo Lolli Ghetti è perfetto, i suoi green sinceri fanno impazzire il gioco corto ma anche divertire, parecchio, nella giornata di festa per l’apertura dei giochi.
Le proette regalano consigli agli amateur e fanno l’ultimo check sul percorso , per perfezionare una tecnica già divina e capire dove piazzare tee shot infuocati.
La sfida è vicina, l’Open si giocherà per 3 giorni sulla lunghezza di 54 buche, le italiane fanno gruppo ed oggi in campo hanno fatto intravedere un’energia positiva.
L’anno scorso, ragazze, ci siete andate vicino, quest’anno siete più agguerrite che mai e con un anno di esperienza su un percorso che vi ha fatto crescere molto.
Ci siamo, inizia lo show, oggi lo era anche per gli amateur che in premiazione non vedevano l’ora di ricevere un premio, l’applauso e sentire il discorso di apertura.
Le ragazze, son tornate e le italiane, lo diciamo ad alta voce, più forti che mai.