Lee Westwood giocherà le LIV Golf Invitational Series

(fonte Sky Sports)

Lee Westwood giocherà le LIV Golf Invitational Series

Dopo un lungo periodo in cui non ha risposto alle domande che gli venivano ripetutamente rivolte sull’argomento, motivando tale silenzio con un patto di non divulgazione sottoscritto con la LIV Golf Investment, Lee Westwood ha confermato la sua intenzione di partecipare alle LIV Golf Invitational Series.

Durante le interviste a margine del British Masters al The Belfry, ha dichiarato di aver presentato la richiesta sia al PGA Tour che al Dp World Tour.

E ha detto anche di più.

“La gente ha sempre qualche problema con i cambiamenti ed é scettica”

“Il cambiamento  e la competizione sono un fatto positivo in tutti gli ambiti della vita”

“Io non credo che lo sport e la politica dovrebbero mescolarsi”

“Lo European Tour ha sempre disputato eventi in Arabia Saudita, così come il PGA Tour ha sempre concesso le autorizzazioni per tali eventi”

“Io stesso ho ricevuto più volte tale autorizzazione negli anni passati”

“C’é la possibilità di partecipare ad grande torneo insieme a alcuni dei migliori giocatori del mondo, in Inghilterra, sapete?”

“A me piace giocare in Inghilterra di fronte ai tifosi di casa, così quando c’é la possibilità di farlo, sento che dovrei coglierla”.

Westwood ha poi espresso un concetto già sostenuto da un suo collega.

“Io sono un professionista indipendente, sapete, lavoro in proprio. E’ il mio lavoro, ed io devo fare quello che é meglio per me”

Dunque, il tanto discusso elenco dei partecipanti comincia a prendere forma.

Dopo Robert Garrigus e Richard Bland, ora é la volta di un top player (attualmente Westie é cinquantottesimo nell’OWGR).

Il The Telegraph ha pubblicato la notizia che anche i primi sei giocatori amateur del ranking mondiale hanno ricevuto l’invito per l’evento inaugurale della Saudi Super League.

Sono certo che ne parleremo ancora.


Contenuti simili

Il contratto LIV Golf

Il contratto LIV Golf I giocatori che hanno scelto di giocare sulla Lega guidata da Greg Norman hanno…
Total
0
Share