Leonessa nella savana, la vittoria di Benedetta Moresco nel video del Campionato Nazionale Femminile

Leonessa nella savana, la vittoria di Benedetta Moresco nel video del Campionato Nazionale Femminile.

86 leonesse nella savana per 4 giorni di grande golf a Terre Dei Consoli. Inizia con il sorriso delle più giovani il Campionato Nazionale Femminile, Trofeo Isa Goldschmid, un appuntamento dove molte amiche si sono ritrovate a darsi battaglia.

Le Italo americane tornano infatti in Patria per onorare 72 buche stroke play al profumo di Open con score che segnano un livello da prime posizioni del World Amateur Ranking.

Il caldo a Monterosi è stato il padrone di casa, ha obbligato le ragazze a ricercare energia in tutti i modi ma non ha spento un gioco aggressivo e divertente.

Clara Manzalini porta in campo il suo swing elegante e lotta per il secondo posto contro la potenza di Anna Zanusso. Sarà però la giocatrice dell’Ambrosiano, a fine giornata, ad indossare la medaglia d’argento per 5 colpi sotto al par, ragazze, un piacere rivedevi in azione.

La vetta però è veneta e rimane nella mani di Benedetta Moresco a partire dal secondo round. Intuizioni, velocità nei cambi di strategia e putt incisivi sono il cuore pulsante di Benny che porta alle stelle il livello del campionato con un -11 irraggiungibile.

Benedetta, è un piacere farti i complimenti ogni anno, scattare le foto e vederle sui media di tutta Europa. La tua collezione di coppe continua e non ci stupisce il livello tecnico che hai raggiunto in questi anni.

Continua così a stupire sui green e continua a sorridere come sai fare tu. Un’espressione gentile che nasconde però una cacciatrice di vittorie che vogliamo vedere presto nelle dirette del golf mondiale.

Grazie ragazze, fra poco ci vedremo ancora, il calendario della Federazione Italiana Golf quest’anno è molto molto divertente

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share