Si gioca tra cambi meteo improvvisi nel secondo round del Ladies Italian Open.
Sole, pioggia, un tramonto indimenticabile, questa la cornice per le ragazze più forti del golf europeo intente a consegnare score sotto par e dare spettacolo.
Oggi la classifica ha fatto brillare gli occhi al tifo azzurro, le ragazze hanno recuperato posizioni inondando la recording area di maglie della Nazionale.
L’Amateur Alessandra Fanali chiude a 5 colpi sotto al par, segno di una maturità golfistica acquisita nei college e sfruttata a dovere in Italia.
Carolina Melgrati danza elegante in campo, è molto concentrata e con il caddie sono il simbolo del feeling perfetto. -7 da amateur è da ricordare e vale a fine giornata la seconda posizione. What a shot.
Roberta Liti sfrutta il suo stile americano, i consigli di un’amica fidata e, di fisico, porta in club house il -7, cammina sicura e veloce sui fairway piemontesi.
Chiude però a -8 una giocatrice del Sudafrica, Lee-Anne Pace nelle interviste è serena, scherza ad ogni domanda e ci ricorda le sue vittorie in giro per il mondo. Sarà ancora Lei la veterana da battere nel final round.
Che dire ragazze, una giornata tra i più grandi tifosi del golf italiano che vi hanno seguito buca per buca.
Una giornata tutta per Voi, anche nella conferenza stampa dove i vostri coach, le colleghe e chi crede nel nostro sport ci hanno insegnato a non mollare mai.
Il trofeo è lì, fronte club house, mancano solo poche ore al gran verdetto.
Forza Azzurre, noi ci crediamo come sempre ma stavolta un po’ di più.