Sguardi curiosi in campo pratica per gli swing dei più forti giocatori del Challenge Tour. LE immagini del driving range aprono la prima giornata a Margara iniziata con una falsa partenza nel mattino.
Sospensione infatti per 2 ore a causa di un fronte temporalesco di passaggio ma che non ha disturbato la concentrazione dei 156 atleti internazionali. In campo gli occhi erano tutti per il team di Matteo Manassero e Santiago Tarrio solido lo spagnolo e numero 1 del ranking che chiuderà, i flight del mattino con 4 colpi sotto al par.
Filippo Bergamaschi onora il tricolore, suo un giro bogey free per il -5, costruito con un caddie speciale, la moglie Alessandra e con qualche recupero da prestigiatore. Filo non soffre il caldo, o quanto meno non lo da a vedere. Filippo può ancora dire la sua in stagione.
Il leader in Club House sarà Nathan Kimsey, il 28enne inglese legge benissimo I green di Margara e con 4 birdie ed uno splendido eagle alla 5 vola in vetta all’Italian Challenge Open con il -6 “bogey free”. Nessuna sbavatura, tanta voglia di punti ranking in questo appuntamento da gran bottino.
Bel gioco, risparmio di energia e caddie molto attenti. Abbiamo visto un primo giro di studio per tutti; un primo giro dove si prendono le misure con il campo di battaglia.
E qui la lotta è appena iniziata.
Swing Your Life