Starter elegante e parata di campioni nel moving day del torneo di apertura della stagione Italian Pro Tour.
Oggi si parte per classifica, i più forti possono controllare da vicino il gioco degli avversari mentre il campo apre lo spiraglio a qualche birdie in più. Il percorso è gentile.
Jacopo Vecchi Fossa lo sa, è un giocatore esperto e sfrutta subito buoni putt per attaccare. Ci prova sempre, non perde mai la testa e porta in club house un score in 66 colpi. Punteggio che a fine giornata varrà la seconda posizione a -8. Good Job.
Manassero parte forte, rilassa il ritmo a metà gara ma poi intuisce il punteggio dell’avversario. Segna allora due birdie nel finale, un segno che esprime voglia di vincere, tanto cuore e testa sulle spalle. Per lui 9 colpi sotto al par che bastano per comandare, ancora una volta, una gara alla vigilia delel ultime 18 buche
Il miglior amateur rimane Massimiliano Campigli, oggi più in difficoltà rispetto al secondo round, ma giocare con chi hai tifato da piccolo, qualche volta, fa brutti scherzi. Rimane comunque il terzo score più importante.
Siamo allora pronti per il gran finale, ma attenzione, gira voce di un cambio meteo, gira voce che i veterani non facciano sconti a nessuno.
Telecamere puntate, pronti a conoscere il nome del più forte giocatore italiano del 2021.