Natalia super star! Aparicio ed il suo video della vittoria agli Internazionali d’Italia U18

Natalia super star! Aparicio ed il suo video della vittoria agli Internazionali d’Italia U18.

Il calendario della Federazione Italiana Golf ci porta a Villa Condulmer, campo che apre “il famoso cancello per gli Internazionali d’Italia Femminili, Under 18.

Aria frizzante in campo pratica, coach e allieve per rifinire il lavoro, ultimi consigli per il terzo ed ultimo giro di un campionato che vogliamo vincere a tutti i costi.

La classifica è stretta, anzi strettissima… Maria Sole Albini estrae un 67 d’autore, sa giocare d’anticipo; porta in recording area un punteggio fondamentale. -4 totale segnatevelo per il racconto di questa storia.

Una breve sospensione del gioco lascia riposare chi non ha ancora finito, ma anche pensare a come costruire il punteggio per la vittoria.

Tra le azzurre ancora bene Natalia Aparicio, per la Francia una giocatrice famosa, Lily Reitter, vincitrice dell’amateur Championship.

I conti si fanno alla fine e come Maria Sole Albini, saranno 209 i colpi consegnati dalle avversarie. Play off dunque a 3 duellanti, la prima buca sarà la 10, par 3 dove Aparicio e Reitter segnano un colpo in meno di Albini e decidono di pareggiare con due birdie portando alla 20esima buca il decreto finale.

Seconda buca di paly off in completa parità, tutto si deciderà alla 18 che vale, come 21esima buca di giornata.

Primo vero errore della francese, va in acqua ed è obbligata ad un lay up. Aparicio da sinistra fa un gran colpo e trova il green finale in 2 colpi.

Bastano due putt a Natalia per potersi lasciare andare tra le braccia delle amiche che hanno tifato e sempre creduto nella grinta dell’azzurra.

Brava Nati, che anno per te il 2025 e brava alla tua avversaria che sappiamo onori sia sul campo che nelle interviste.

Gli Internazionali sono così, vai per divertirti, poi ti emozioni, infine scopri i talenti che fra qualche anno guarderai in TV o direttamente in Solheim Cup.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share