Olanda in vetta ma Flavio Michetti è la star del 1° round a Miglianico. Video Report

La mattina è preziosa nel primo velocissimo round dell’Abruzzo Alps Open.

Il clima è sereno in campo con la compagnia di fidati caddie emozionati per il ritorno del circuito internazionale al Miglianico Golf Club.

C’è chi gioca con energia con splendidi teeshot, chi cerca la finezza intorno ai green di smeraldo e chi sa come imbucare in Abruzzo.

L’Italia parte fortissimo e schiera in seconda posizione un ragazzo giovane del 2004. Flavio Michetti è concentrato ed esprime un gioco facile da invidiare. Il putt è caldo ed il -6 finale sarà il miglior score di questo amateur della Federazione Italiana Golf che nelle interviste fa intravedere una gran voglia di lottare.

L’olandese Koen Kouwenaar supera tutti con il -7 che a fine giornata brillerà sul leaderbord del torneo. Un ragazzo appena passato professionista, al suo primo anno sull’Alps Tour, ma con un piglio di chi vuole subito il successo ad inizio carriera. Gioco lungo da grande atleta, testa pronta quando birdie ed eagle si susseguono sullo score. Good job man.

Una classifica stretta, su un percorso che però inganna nei primi giri, facendo finta di essere domabile. Miglianico però noi lo conosciamo, è gentile con il Benvenuto ma severo con le emozioni nella finale.

Un inizio divertente e molto sportivo, stiamo connessi, le bandiere tricolore sono molte nelle zone calde

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share