A Medale l’Open International de la Mirabelle d’Or; 3° posto per Mazzoli e Vecchi Fossa

Il francese Franck Madale con 14 colpi sotto il par si impone nell’Open International de la Mirabelle d’Or davanti di una lunghezza sul portoghese Lopes.

Terzo a quattro colpi i nostri Stefano Mazzoli e Jacopo Vecchi Fossa in compagnia dell’olandese Porsius.

Con nove colpi sotto il par concludono al sesto posto l’amateur francese Margolis e lo svizzero Ameil-Planchin.

Completano la Top Ten del torneo in ottava posizione a meno 7 Tom Vaillant, Victor Garcia Broto e Romain Guillon.

REPORT ROUND 2

Jacopo Vecchi Fossa e il francese Gris sono in vetta alla fine delle prime 36 buche dell’Open International de la Mirabelle d’Or.

Con otto colpi sotto il par hanno un margine di una lunghezza sul portoghese Guimaraes e due su Cabezuela, Lopes, Medale Darnaud, Santa e Vallaeys.

Con 5 colpi sotto il par Stefano Mazzoli occupa la decima posizione in compagnia di Porsius, Ameil-Planchin, McKeithen e Capon.

Gianluca Proietti chiude il secondo round al 15° posto con 4 colpi sotto il par, mentre Gregorio De Leo e Giacomo Fortini chiudono a meno 3 al 22°.

Davide Buchi e Andrea Saracino con due colpi sotto il par sono al 34° posto, mentre Riccardo Bregoli con il meno uno è l’ultimo degli azzurri a superare il taglio.

REPORT ROUND 1

Con sei colpi sotto il par lo svizzero Arthur Ameil-Planchin è in vetta alla fine della prima giornata dell’Open International de la Mirabelle d’Or.

Secondi ad una lunghezza i nostri Jacopo Vecchi Fossa e Andrea Saracino in compagnia dei francesi Madale, Darnaud e Vallaeus.

In settima posizione a meno quattro i francesi Gullion, Margolis, Moreul e Santa, l’austriaco Hebenstreit, l’irlandese Carey e il portoghese Lopes.

PRE GARA

L’Alps Tour riprende la sua corsa e lo fa dal 11 al 13 giugno in terra di Francia dove si giocherà l’Open International de la Mirabelle d’Or.

Sul percorso del Golf de la Grande aut Ormes, un par 70 di 5.854 metri, si scontreranno tutti i protagonisti del circuito.

Jacopo Vecchi Fossa, leader della money list, è in campo a difendere la sua leadership e a cercare quella vittoria che lo metterebbe in una posizione di sicuro vantaggio sugli avversari.

C’è Luca Cianchetti che attualmente occupa la quinta posizione alle spalle di Matteo Manassero. C’è Stefano Mazzoli ottavo del ranking e Gregorio De Leo, l’amateur che attualmente è il quinto azzurro nella top ten.

Gli altri azzurri in campo sono Ludovico Addabbo, Stefano Pitoni, Giulio Castagnara, Andrea Saracino, Gianluca Proietti, Rocco Sanjust, Riccardo Bregoli, Andrea Martini, Federico Zucchetti, Edoardo Giletta, Giovanni Craviolo, Cristiano Terragni, Giacomo Fortini, Alessandro Notaro, Manfredi Manica, Takayuki Matsui, Carlo Casalegno, Davide Buchi e Michele Cea.


Contenuti simili
Total
0
Share