Ancora super star italiane nella mattina di un secondo round molto tecnico.
Mentre tutto il field litiga con il putt Gregorio De Leo e Julien Paltrinieri scalano la classifica dell’Alps Tour sicuri di essere nel mood giusto per il torneo.
Julien gioca sereno, ha un carattere spensierato e non gira la testa nemmeno quando si trova leader del torneo. -14, in vetta per la prima volta su un circuito professionistico, Julien ci stai facendo divertire.
Gregorio ha dalla sua parte la leadership del circuito, questo fa bene allo swing e ad una mente sempre lucida e pronta ad inventare. Dodici sotto al par per la terza posizione dalla quale Greg ha già saputo stupire in passato con 2 vittorie su questo circuito.
Quando i giochi sembrano fatti, il vento del pomeriggio porta buone notizie alla Spagna, Alex Esmatges disegna 68 sullo score, punteggio che lo porta a 13 colpi sotto al par in seconda posizione. È pericoloso per gli italiani, sa attaccare quando meno te lo aspetti.
Classifica stretta, strettissima tra i pretendenti dell’alto ranking e tra amici del golf italiano che hanno voglia di sfidarsi con fair play.
Roma, città eterna, siamo pronti per il tuo final round per incoronare il re o il miglior gladiatore di questa arena che chiede grinta e birdie a raffica.