Paratore e Pavan in top20, Oosthuizen fa il bis all’AfrAsia Bank Mauritius Open

Louis Oosthuizen ha fatto il bis di vittorie sul DP World Tour all’AfrAsia Bank Mauritius Open.

Il sudafricano è partito questa mattina all’Heritage La Réserve Golf Club in prima posizione, in vantaggio di un solo colpo. La gara è stata molto combattuta, grazie alla presenza del connazionale Jacques P de Villiers, dell’inglese Laurie Canter e dell’agguerrito svedese Sebastian Söderberg.

Oosthuizen ha chiuso on un 69 finale, sufficiente a garantirgli una vittoria di due colpi su Canter, con un -17 totale. Il sudafricano de Villiers, lo svedese Söderberg, che ha realizzato il giro più basso della giornata con un 63, e l’inglese Daniel Brown hanno chiuso a 14 sotto il par, in terza posizione, seguiti dal sudafricano Jayden Schaper, solitario in 6a posizione a -13.

Renato Paratore ed Andrea Pavan hanno hanno chiuso il giro finale dell’AfrAsia Bank Mauritius Open rispettivamente in 68 e 67 colpi per raggiungere un -8 totale e conquistare la 18esima posizione.

Cinque colpi più indietro, al 40esimo posto, si è classificato Guido Migliozzi, 3° azzurro in gara con un -8 totale.

DP World Tour – AfrAsia Bank Mauritius Open

Dal 14 al 17 dicembre presso il Heritage La Réserve Golf Links a Heritage Bel Ombre alle Mauritius si svolgerà la settima edizione dell’AfrAsia Bank Mauritius Open, torneo co-sanzionato fra il DP World Tour e il Sunshine Tour.

Il nuovo e magnifico campo di La Réserve Golf Links farà il suo debutto nelle gare dei professionisti essendo il primo e unico “links contemporaneo” nell’Oceano Indiano. Il percorso fu co-progettato dal campione Major Louis Oosthuizen e da Peter Matkovich.

L’AfrAsia Bank Mauritius Open sarà l’ultimo torneo di questo Opening Swing del DP World Tour fino alle prossime gare a Gennaio 2024.  Domenica si incoroneranno due campioni, il vincitore del torneo e il professionista in testa alla classifica dell’Ordine di Merito dell’Opening Swing che si aggiudicherà $200.000 extra e, se già membro del DP World Tour, un invito al prossimo torneo delle Rolex Series, oltre a un posto in ciascuna delle serie di tornei Back Nine del DP World Tour.

Il francese Matthieu Pavon sarà in campo alle Mauritius in un field di altissima qualità che include, il vincitore di un Major, Lous Oosthuizen, il campione in carica Antoine Rozner, il cinque volte vincitore del DP World Tour e ambasciatore dell’Heritage Golf Club Marcel Siem, il carismatico Andrew ‘Beef’ Johnston, al suo ritorno dopo un infortunio, l’ex stella della Ryder Cup europea e capitano vincente Thomas Bjørn, e una serie di vincitori del Sunshine Tour e del DP World Tour.

I campioni in campo si sfideranno per $1.500.000 e 3000 punti nella R2DR.

A rappresentare i colori azzurri troveremo: Guido Migliozzi, Andrea Pavan, Matteo Manassero e Renato Paratore


Contenuti simili
Total
0
Share