Parla l’Open! Lo starter, parte?

Parla l’Open! Lo starter, parte?

Un parterre di 156 giocatori di cui 95 con almeno un successo sull’European Tour per un totale di 326 vittorie.

E’ un field di assoluto livello quello del DS Automobiles 78° Open d’Italia che, dal 2 al 5 settembre, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), teatro della Ryder Cup 2023, vedrà sfidarsi tanti campioni internazionali.

Tra questi tre campioni Major: Francesco Molinari, Henrik Stenson e Martin Kaymer che, insieme a Luke Donald, è tra i due ex numeri 1 al mondo in campo.

Ad anticipare il prestigioso torneo dell’European Tour la Rolex Pro-Am che vedrà tanti big del DS Automobiles 78° Open d’Italia scaldare i motori in vista del via della competizione.

Una esibizione show all’insegna anche dell’inclusione sociale con tre giocatori diversamente abili che completeranno il team guidato dall’inglese Donald, tra le star della massima rassegna del golf tricolore.

Il rinnovato percorso del Marco Simone Golf & Country Club, che ha già entusiasmato i campioni durante le prove campo e che tra due anni ospiterà la 44esima edizione della Ryder Cup, per la prima volta in Italia, verrà ufficialmente inaugurato sempre domani, mercoledì 1 settembre, con un taglio del nastro sul tee della buca 1 alle ore 18:00.

Ospite d’onore anche il trofeo ufficiale della Ryder Cup.


Related Posts
Total
0
Share