Price in vetta, Tadini attacca! Il report del 1° giro pugliese al Sergio Melpignano Senior Italian Open

È tempo di leggende al San Domenico per il Sergio Melpignano Senior Italian Open.

Non sai chi seguire nel 1° giro, ci sono nomi come Ian Woosnam, Campbell, Canonica, Costantino Rocca, i giocatori che hai sempre seguito in TV tra le gare più belle del mondo.

Tutti amici, in un clima di festa dove la Puglia e questo links sanno dare sempre il meglio tra colori stupendi, manto erboso perfetto, vento da Sud Ovest.

Brilla Alessandro Tadini, oggi migliore tra gli italiani, Muso gioca bene al sud, sfrutta la sua famosa regolarità e porta in club house il -4 per la 12esima posizione. Un passo alla volta per Alessandro che vuole giocare stabilmente sul Legends Tour dopo una carriera in giro per il mondo.

La vetta è gallese, infermabile, come sempre, il talento di Philipp Price. 6 birdie poi uno splendido eagle alla 10, un bogey free round nel vento che sottolinea una tecnica perfetta eterna che sa dare grandi soddisfazioni.

Bellissimo vedere gli amateur a fianco dei campioni in questa formula innovativa del Tour, soprattutto loro i ragazzi “Future Legends” che non vedevano l’ora di giocare in un Open e di fare quelle mille domande che vorresti fare ad un Campione.

Ci siamo, clima pugliese perfetto, campioni in forma, italiani in posizione e tanta tanta voglia di dimostrare ancora una volta i valori e l’amicizia che il golf, questo golf, sa trasmettere.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share