Price non molla, Tadini nel vento. Il grande abbraccio dei ragazzi con i campioni nel segno del Sergio Melpignano Senior Italian Open. Video report

Nel secondo round porte aperte al forte vento che decide di far praticare con più attenzione le 50 leggende internazionali.

La luce in Puglia illumina il Sergio Melpignano Senior Italian Open che oggi chiede di più sui green mossi efficaci come sui più grandi links del mondo.

Ancora bene Alessandro Tadini, oggi l’azzurro si difende da Eolo e porta in club house 71 colpi che sommati al 68 del primo round valgono -5 e la 15esima posizione. Bravo Muso.

Non delude mai, l’eleganza, il ritmo dello swing e la sicurezza sul putt di Phillip Price che dopo il fantastico 64, mette la cornice al -12 con un pulitissimo 68.

Price è bogey free da 36 buche, segno di uno stato di forma non solo invidiabile ma alle stelle.

Quindi domani tutti sul tee della 1 per la finale dove le retrovie faranno di tutto per recuperare i 4 colpi di svantaggio dal gallese.

Tutti in Puglia con i ragazzi ed i campioni che vogliono lasciare a loro tutti i segreti dello sport più bello del mondo

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share