Pulcine e Pulcini “ROCK” al Cervino. Il video della vittoria di Mattia e Alice a 2.000 metri!

Pulcine e Pulcini “ROCK” al Cervino. Il video della vittoria di Mattia e Alice a 2.000 metri!

Il Cervino ad osservare uno dei campionati più sentiti della stagione.

Un campo a 2000 metri che regala un panorama mozzafiato alle Pulcine ed ai Pulcini più forti d’Italia.

È un campionato quello Under 14 dove si vive un golf “rock ‘n roll” giocato ad un ritmo incalzante che ci piace raccontare.

Guarda, swing potenti, scelte veloci, esecuzioni da grande istinto. Siete fenomenali!

Team leader di gran pregio in campo maschile con una lotta ravvicinata tra Emanuele Galeppini, Simone Valli e Mattia Pagani.

I cambi meteo, il vento e il percorso da rispettare non scompongono questi moschettieri del grande golf che sanno tenere il palcoscenico come attori di teatro.

L’oscar come migliore attore questa volta va però a Mattia Pagani che non ha mai paura di attaccare riuscendo a scrivere tre score da professionista: 68-71-69, uno sopra par al Cervino per laurearsi campione italiano sul green della 18.

Tutti al cinema all’aperto anche con le ragazze. Uno show imperdibile quello che si è visto tra Giorgia Scortichini e Alice Negroni.

La giocatrice di Villa Condulmer aveva aperto il torneo con un 63 dichiarando le intenzioni sin dall’inizio. Ma Giorgia è stata brava con il 68 del secondo round recuperando terreno sull’avversaria veneta.

Abbiamo visto un gioco di energia che passava tra lo swing di Giorgia ai putt di Alice. Abbiamo visto due grandi giocatrici dare il meglio per loro e per il pubblico.

I due 72 consegnati valgono però la vittoria per Alice che conferma la sua qualità di gioco ed i rumors che da tanto tempo parlavano di un’atleta in grande spolvero.

Cervino, offri sempre una cornice impagabile per i nuovi campioni italiani che possono dire di aver vinto sul campo più alto d’Italia.

Pulcini, Pulcine, lo ammettiamo. Chiamarvi cosi ci fa strano perché in campo ruggite come leoni e scrivete score come i più grandi del nostro sport.

Ci vediamo presto, le sensazioni dicono che molti di Voi potrebbero ancora raccogliere qualche gran bottino a fine stagione.

Swing Your Life

 


Contenuti simili
Total
0
Share