Jason Kokrak e Kevin Na hanno realizzato 12 birdie nelle loro ultime 13 buche vincendo il QBE Shootout con 33 colpi sotto il par.
Secondi ad una lunghezza Horschel e Burns, mentre al terzo posto a meno 31 Leishman/Day e Kuchar/English i detentori del titolo.
“Siamo partiti male”, ha detto Na. “Abbiamo continuato a dirci che ci sono un sacco di buche da birdie là fuori. Ho iniziato a fare alcuni birdie e siamo diventati caldi”.
Lexi Thompson, l’unica giocatrice LPGA Tour in campo ha fatto squadra con Bubba Watson hanno concluso al nono posto.
QBE Shootout
Matt Kuchar e Harris English sono chiamati a difendere il loro titolo nel QBE Shootout vinto nel 2020 in questa che è la settima volta che saranno partner.
Harold Varner III e Ryan Palmer saranno tra gli sfidanti come l’inedita coppia formata dal Rookie of the Year in carica Will Zalatoris e Sean O’Hair, che ha vinto questo evento due volte.
Ci sarà ancora Lexi Thompson e sarà in coppia con Bubba Watson e ci saranno anche Jason Day e Marc Leishman che porteranno la bandiera dell’Australia. Day ha vinto questo evento nel 2014 con Cameron Tringale.
Tra i favoriti Sam Burns e Billy Horschel, che hanno fatto coppia allo Zurich Classic di New Orleans di quest’anno finendo quarti e Lee Westwood e Ian Poulter una coppia parecchio esplosiva che gioca assieme per la seconda volta.