Ristogolf non si ferma, prossima tappa a Verona

Dopo la prima tappa di Villa Carolina, il Circuito Ristogolf 2023 by Allianz si sposta al Golf Club Verona. Il 31 maggio i Ristogolfisti saranno di nuovo in campo, pronti a ballare il jingle ufficiale “Ristogolf, Waggle! Waggle!”.

Insieme ai partner di Ristogolf e a chef d’eccezione sui green di Verona incontreremo Morena Bortoli, gestore del Bistrò Golf Club Verona e lo chef Marco Culeddu dell’Osteria del Guà a Bagnolo di Lonigo (VI). Largo spazio al territorio e alla tradizione, in primis con i vini dell’adiacente Valpantena.

Dopo la gara, lo spettacolo continua con il cocktail show di Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli e con lo showcooking tutto veronese grazie a Jacopo Natale, Yard Restaurant (Verona)

e Giorgia Piemonte, Ristorante Bottiglieria Corsini (Verona). Si chiuderà la giornata eno-gastronomica con il gourmet party a cura del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea.

 

Qui le info della tappa (campo, menu, premi speciali, ecc. – pagina in continuo aggiornamento)

Il Golf Club Verona

Adagiato tra i vigneti che a ovest di Verona fanno da cornice ai colli di Custoza, in un ambiente paesaggistico magnificamente intatto, oggi il Golf Club Verona fa parte dei Circoli più prestigiosi per il fascino del percorso, la club house e la sua storia.

Le prime nove buche del percorso sono strette da una ricca vegetazione e rese impegnative da green ben difesi da mound e bunker, mentre le seconde nove hanno fairway ampi e ondulati, seppur tecnicamente omogenei con la parte iniziale del tracciato.

Il Club ha ospitato nel 1988 un Open vinto da Silvio Grappasonni e uno nel 1989 vinto da Costantino Rocca, oltre a varie edizioni di Campionati Italiani. Il record del Campo è di Jasper Parnevik con 65 colpi.

Per tutte le informazioni, visitate il sito www.ristogolf.com


Contenuti simili
Total
0
Share