Robert MacIntyre “chiama” Padraig Harrington

Robert MacIntyre “chiama” Padraig Harrington.

Quando Bob MacIntyre, dopo aver percorso la Magnolia Lane, ha scaricato la sacca nel parcheggio dell’Augusta National, aveva come obiettivo del suo primo Masters Tournament quello di passare il taglio.

Ebbene, alla 72ma buca ha imbucato il birdie che, oltre a un debutto con un risultato complessivo di due colpi sotto il par,  gli ha garantito la 12ma posizione a pari merito.

E l’invito per tornare all’edizione 2022 del Masters.

“Ho sempre desiderato giocare all’Augusta National…Questo momento è ciò che ho sempre sognato. E’quello per cui gioco a golf.” ha dichiarato il 24enne alfiere del Glencruitten Golf Club.

Ma per Robert Duncan MacIntyre il risultato del Masters Tournament non deve essere solo “un fuoco di paglia”, perchè nel mirino del giovane scozzese di Oban c’è un appuntamento con Padraig Harrington a Whistling Straits.

In questo momento Bob si trova “on the bubble” (insieme a Wiesberger, Garcia e Willet) nella classifica che attribuisce un posto nella squadra europea, e quindi in attesa delle scelte di Harrington.

Ma il suo obiettivo è di entrare tra i primi nove con i risultati, senza dover aspettare le scelte del Capitano.

“Un pick è un pick. E’ la scelta di un uomo che rappresenta la soluzione adatta per la squadra. Potrebbe scegliere l’esperienza o un giocatore più govane.”

Io spero di vedere Bob MacIntyre indossare la casacca del Team Europe sulle sponde del lago Michigan.

E, se dovesse succedere, non vorrei essere nei panni di chi se lo troverà di fronte.

 

 

 


Contenuti simili
Total
0
Share