Royal Park, che vittoria. Il video della sfida (a squadre) a Monticello
Il campionato Nazionale a Squadre per testare i muscoli e gli swing dei migliori circoli italiani.
È un appuntamento bellissimo del golf azzurro dove si possono incontrare tutti gli amici che in pochi secondi sanno diventare però temibili avversari.
Spirito di squadra alle stelle, attaccamento alla maglia da parte di tutte le squadre coinvolte a Monticello, teatro della grande sfida tra i big club del bel paese.
Royal Park contro Modena, Monticello contro Bogogno. Queste le semifinali che hanno letteralmente acceso i riflettori su swing potenti e su recuperi intorno al green da pelle d’oca. Guarda qua.
Entra in finale Royal Park con un’energia positiva che ha tenuto a bada la squadra di Modena, team che ha dimostrato tenacia fino alla fine, bravi ragazzi.
Monticello cerca e trova i segreti di casa battendo un Bogogno creativo e molto interessante da osservare, abbiamo visto giocatori che sapranno farsi notare in futuro.
Royal Park contro Monticello, questa la finalissima, il Piemonte dunque contro i ragazzi sul loro percorso di caccia dove hanno messo in scena una finale mozzafiato.
Royal travolge Monticello nei foursomes ma i ragazzi di Fino Mornasco, sanno come sfruttare qualche magia sul percorso che amano di più.
Si lotta nei singoli, tutti match sulle buche finali a dimostrazione di un livello di gioco impressionate.
Il tabellone però parla chiaro, 4,5 – 2,5 questo il verdetto a favore di Royal Park che può esplodere di gioia ed emozionarsi per aver onorato la maglia del proprio Club.
Ehi ragazzi, andiamoci piano, swing così veloci e così tanta potenza dal tee non la vedevamo dal tour maggiore.
Anzi no, fate come volete, perché un golf così accattivante è segno che l’Italia sta andando nella direzione giusta.
Buone vacanze