Ryder è tutto vero! Il primo video report per sbirciare (anche) il lunedì

È tutto vero, è tutto pronto.

Si le prime impressioni entrando al Marco Simone sono da brividi tra spalti immensi, loghi, scritte che ricordano di essere entrati nel tempio del golf mondiale.

I giocatori compaiono all’improvviso e sono l’attrazione principale per chi, oggi, è qui come staff e addetto ai lavori.

Già, i lavori, si continua con i ritocchi, prima di aprire i cancelli della gara più bella del mondo, la gara più attesa nel bel paese.

Oggi siamo passati anche al Golf Nazionale, a Sutri. Il campo della Federazione Italiana Golf ospiterà la Junior Ryder Cup che apre con una cerimonia in stile italiano, nell’anfiteatro perfetto per le due squadre under 18. Che stile.

Per noi Francesca Fiorellini e Giovanni Binaghi che onoreranno la maglia dell’Europa.

Bellissimo poi vedere gli amici di Golf4Autism, un progetto di inclusione e di crescita per il golf Italiano, divertente vedere coach e allievi entrare in un perfetto spirit of the game.

Dai per oggi non sveliamo altro, vi aspettiamo alla Vostra Ryder Cup, dove i capitani hanno detto che vogliono pubblico, rumore, tifoseria da stadio, a proposito un piccolo contributo….

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share