Si sfida un’estate rovente nella Pro-Am di apertura del Roma Alps Open.
Il caldo però non disturba quando si possono giocare 18 buche, al Parco de’ Medici, con i professionisti dell’Alps Tour.
Manca poco alla fine del circuito, solo due gare separano i campioni dalle carte del Challenge Tour. Il numero 1 del ranking onora il Torneo, il numero 1 è italiano. Ecco a Voi Gregorio De Leo.
Sono molti però i professionisti che cercano punti importanti o che vogliono mantenere lo status dell’Alps Tour. È un circuito sentito, soprattutto in Italia, dove si giocheranno le fasi finali in previsione di portare in alto i nostri azzurri.
Gli amateur si divertono e i visi conosciuti mostrano gli swing, sicuri di contagiare chi si sta affacciando al nostro sport. Good Swing, good smile.
La premiazione corona la giornata per gli amanti dell’alta classifica e promette uno spettacolo intrigante su un percorso che richiede precisione e pazienza.
Ragazzi, ci siamo, tutti facciamo i conti nel ranking, tutti tentiamo di portare in campo tecniche moderne per stupire o spaventare l’avversario.
Guarda qua