Si gioca al MASSIMO e GINEVRA fa il BIS. Il video della vittoria di Tassoni Teg e Miano ai Pulcini (sotto il Cervino)

Si gioca al MASSIMO e GINEVRA fa il BIS. Il video della vittoria di Tassoni Teg e Miano ai Pulcini (sotto il Cervino)

Voliamo ad alta quota e ci portiamo a 2.000 metri sotto il Cervino per il Campionato Nazionale Pulcine e Pulcini 2025.

Aria fresca, meteo perfetto, 128 il totale degli swing in gara.

Una sfida femminile intensa questa settimana dove due protagoniste prendono il largo e si giocano il titolo fino alla fine.

Martina Benazzo del Parco di Roma scrive 69 colpi finali, non indietreggia mai, coglie le migliori opportunità quando le avversarie fanno più fatica, chiude in 215 colpi totali un torneo giocato con saggezza. Per lei la medaglia d’argento.

Ginevra Tassoni Teg, dell’Ambrosiano ha uno stato di forma da proette, dopo aver vinto i Baby nel secondo giro porta in club house un grande 68 e nel giro finale, dalle seconde nove buche in poi, attacca e sbaglia poco.

I suoi putt sono dorati e valgono molto ed il 70 finale le farà, ancora una volta, alzare le braccia al cielo per il secondo titolo italiano 2025. Ginny sei una furia e a tutti piaci così.

Dall’altra parte del tabellone i pulcini, alle prese con una classifica stretta dove la cura dei particolari fa la differenza come aver capito che, a 2.000 metri, la palla vola molto molto di più.

Massimo Vittorio Miano di Molinetto e Luigi Gherardi di Asolo si controllano come due giudici al fotofinish delle olimpiadi. 70-70 i due score finali per un verdetto però diverso. Oggi il Cervino premia la concentrazione e questo putt per la vittoria, fenomenale, di Massimo Vittorio Miano che vince il titolo italiano mettendo in scena uno spettacolo emozionante alla 18. Bella max!

Gli score sono giusti ragazzi, il campo chiedeva fiato e passione, ma quello che ci ha rapiti è la costanza nel gioco unita alla voglia di divertirsi che fa sempre la differenza.

Vincere i campionati è bello, farlo in alta quota è affascinante, ma vedere amici che si sfidano e migliorano ogni giorno è sempre la pagina più bella del nostro sport.

Avanti così.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share