Spagna e Francia comandano il 2° round del Roma Open. Nel video  l’attacco di Fortini e Nobilio

Secondo round molto atteso per questo appuntamento misto di stagione. E’ la giornata del divertimento assoluto, di movimenti improvvisi in classifica grazie ad aste più gentili da moving day.

L’Italia difende benissimo nella top 5, Giacomo Fortini porta in campo sicurezza, buoni secondi colpi e putt efficaci, per lui -10. Alessia Nobilio continua a stupire, quando le luci si fanno romantiche porta in club house 11 colpi sotto al par per il terzo posto provvisorio. Brava Ale.

Colpisce però il talento svizzero dell’amateur Anouk Casty che oggi, come nessun altro, ha trovato i ferri affilati. La precisione ha prodotto un 65 da ricordare ed il -11 per condividere la posizione con la nostra azzurra.

Lotta avvincente tra due giocatori famosi dell’Alps Tour, Xavier Poncelet non si piega alla stanchezza delle prime nove buche e recupera nel finale. Gonzalo Vicente Elena attacca invece  per tutta la giornata ed in compagnia di moglie e figlia porta il suo sorriso in vetta al torneo. Spagna e Francia dunque a 13 colpi sotto al par, leadership condivisa preludio di un gran finale a Parco De Medici.

Una gara ricca di colpi di scena, dove ragazze e ragazzi stanno dando il massimo per uno show che ci piace raccontare.

Lo sport unisce, non divide mai ma chi vincerà?

Uomini e donne illuminano il golf, ma il campione o la campionessa sarà sempre e solo uno

Che gara!

Swing Your Life

 


Contenuti simili
Total
0
Share