Stefano Pitoni (-8) “Ragazzi, ho preso 18 green oggi”

Stefano Pitoni (-8) “Ragazzi, ho preso 18 green oggi”

Il quarto torneo della stagione 2021 dell’Alps Tour si gioca a Perugia all’Antognolla Golf dal 28 al 30 aprile. Questa è la prima volta che il campo umbro ospita una tappa del circuito Alps Tour.

Il campo progettato da Robert Trent Jones Jr è stato inaugurato nel 1998. E’ un par 71 di 6.112 metri dove la chiave per gestire il campo è il controllo della distanza.

Sono nel field il campione dell’Abruzzo Alps Open, Jacopo Vecchi Fossa, Paul Margolis e lo scozzese Ryan Lumsden, tutti e tre vincitori quest’anno di una tappa del torneo.

Ma la concorrenza è tanta.

Accanto ai professionisti, i dilettanti che sperano di continuare ad affinare le loro abilità, tra cui  il francese Tom Vaillant, lo spagnolo Joel Moscatel e il nostro Gregorio De Leo.

Ritorna Matteo Manassero che dopo una pausa di una settimana vorrà finalmente mettere il suo nome tra i vincitori di quest’anno dopo 3 secondi posti.

Una cosa che potrebbe fare la differenza è il tempo. Pioggia leggera e rovesci sono previsti ogni mattina con possibili temporali nel pomeriggio e venti leggeri ma variabili.

A dare conto di tutte le giornate di gara le nostre telecamere e il commento di Alessandro Bellicini che oltre ad intervistare i protagonisti della gara andrà alla ricerca dei loro segreti.


Contenuti simili

Il contratto LIV Golf

Il contratto LIV Golf I giocatori che hanno scelto di giocare sulla Lega guidata da Greg Norman hanno…
Total
0
Share