Sarà un 79° Open d’Italia che ricorderemo per tantissimo tempo, il field è stellare.
Oltre alla presenza di Rory McIlroy, oggi la Federazione Italiana Golf e il DP World Tour hanno rilasciato un comunicato stampa con i nomi che parteciperanno all’evento al Marco Simone Golf & Country Club dal 15 al 18 settembre 2022.
È l’occasione per provare il campo della Ryder Cup e per prendere i punti per entrare nella squadra. Il ranking inizierà ad essere valido per la selezione proprio dalla gara di Wentworth di settimana prossima che precederà il nostro Open.
Siete pronti a leggere i nomi? Siete davvero pronti?
Rory McIlroy – Viktor Hovland – Matt Fitzpatrick – Luke Donald – Nicolai Højgaard – Tyrrell Hatton – Thomas Bjorn – Thorbjorn Olesen.
Non solo…
Francesco Molinari – Edoardo Molinari – Guido Migliozzi – Renato Paratore e Filippo Celli, che si prepara a fare il debutto da professionista dopo i grandiosi successi ottenuti come Amateur, insieme ad altri azzurri che vedremo presto nella Entry List sul sito dell’European Tour.
È favoloso leggere questi nomi, non solo per il bene del nostro sport e del nostro Open ma perché grazie a questo field possiamo già farci un’idea di alcune proposte o speranze del capitano Ryder Cup 2023 Luke Donald.
Capitano che pochi giorni fa ha rilasciato le nuove regole di ingaggio per la nostra Ryder al Marco Simone.
Sì, l’ingresso all’Open d’Italia è gratuito, previa registrazione.
Tutte le info sul sito https://www.openditaliagolf.eu/