Video report della vittoria di Marco Archetti. Suo il 23° Campionato Maestri della PGA Italiana

Il Golf Udine risponde alla chiamata del 23° Campionato Maestri della Pga Italiana. Il percorso è conosciuto dai professionisti che lo rispettano perché tecnico ed affascinante.

Il clima è tra amici e grandi tecnici del nostro sport, maestri riconosciuti a livello mondiale per l’insegnamento di una tecnica pura e all’avanguardia.

In campo c’è lotta sin dalle prime 18 buche ma il pathos è affare del secondo ed ultimo round dove nel finale c’è un testa a testa tra pro che si conoscono bene.

Gregory Molteni gioca la carta dell’esperienza e dell’attacco vicino alla meta. 68-69 i suoi parziali, segno di una regolarità  che ormai è marchio di fabbrica. Marco Archetti scrive 71 dopo uno strabiliante 66 nelle prime 18 buche di Fagagna, è dunque play off grazie a 137 colpi totali dei due pretendenti al titolo.

Il sudden death è divertente, appassiona tutti, a tratti snervante per i due giocatori. Solo alla quinta buca di play off Archetti trova un grande birdie, la stretta di mano di Gregory ed il suo primo trofeo della Pga Italiana che viaggerà verso Brescia e verso gli affetti citati in premiazione.

Bello vedere nomi così importanti del golf italiano sfidarsi su 36 buche, favoloso il clima tra i nostri sportivi che non smettono di sorridere a colpi di swing.

Bravo Marco, lo desideravi da tanto e bravo Gregory, non smetterai mai di onorare i tuoi splendidi 17 anni di carriera.

La Pgai non si ferma, lo spettacolo avrà altre grandi tappe da presentare sui migliori teatri d’Italia.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share