Vince Asier, bravissimi gli italiani. Il video report della finale del Memorial Giorgio Bordoni

Terzo round attesissimo qui alla Pinetina per il Memorial Giorgio Bordoni.

Oggi il meteo non fa sconti, sulle prime nove si lotta tra grandi analisi sulla velocità dei green e ombrelli da governare.

Florioli, Michetti, Grossi si muovono insieme, i loro score sono costellati di birdie, cercano di far pressione sui giocatori spagnoli.

Si fermano i motori per 2 ore, la pioggia batte sui green, arbitri e volontari in campo per pettinare il campo cercando la ripresa del gioco nel minor tempo possibile.

Inizia la tensione, Asier Aguirre torna a farsi notare sul finale di gara, portandosi a -15. Flavio Michetti prova l’attacco finale ma fermerà lo score a 13 colpi sotto al par.

In silenzio, tutti sulla 18, Asier sbaglia a sinistra il driver, poi un lay up saggio, di controllo, infine l’approccio più bello di giornata.

Il primo putt non va, e allora fermiamo le immagini sull’ultimo per il -14 finale che vale la prima vittoria del giocatore di Pamplona sull’Alps Tour.

Bravo Asier, hai avuto la pazienza dei campioni, la calma dei saggi, la tattica dei forti. Goditi i festeggiamenti con i tuoi amici, emozionati e felici di ritardare la partenza e rimanere a festeggiare in Italia.

Ma bravi a tutti gli azzurri, una qualità di gioco favolosa ma soprattutto replicabile su un calendario fitto di gare che ci porteranno molto in alto.

Pinetina grazie mille, Giorgio anche stavolta ha portato il sole per avere le ultime emozionanti immagini col campione.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share