Vince Portillo ma i nostri amateur in grande pressing. Il video di una finale favolosa al Memorial Bordoni

Vince Portillo ma i nostri amateur in grande pressing. Il video di una finale favolosa al Memorial Bordoni


Mix di talenti da tutto il mondo nel terzo ed ultimo round di questo appuntamento italiano dell’Alps Tour.

La mattina ha l’oro in bocca per chi ha sfruttato l’umidità del terreno e la temparatura mite dell’aria. E’ giornata di rimonte, di attacchi improvvisi, di amici che tentano il tutto per tutto nel final round

Giornata anche di caddie che aiutano i 54 giocatori rimasti sul percorso.

Ci provano due amateur della Nazionale oggi che chiuderanno il torneo a -13 in seconda posizione. Giovanni Manzoni sfuma il play off con un bogey finale ma dimostra, ancora una volta, di essere pronto per il passaggio al professionismo.

Leonardo Rigamonti, detto “lampadina” si accende negli ultimi due round e con la sicurezza dei college americani porta anche lui, in club house, 13 colpi sotto al par.

Il golf però oltre al talento sceglie chi persevera, ed è giusto che oggi i due ultimi putt per il par alla 18 decretino Angel Hidalgo Portillo come vincitore assoluto. Lo spagnolo segna -14, è la seconda vittoria di stagione che lo proietta al primo posto del ranking Alps Tour 2021 poco più in su di Jacopo Vecchi Fossa.

Una premiazione intima dove lo spagnolo non solo dedica il trofeo alla famiglia ma agli amici già sul tour maggiore pregandoli di aspettarlo sui green più importanti del pianeta.

Alla Pinetina si sa, vince il più talentuoso dell’anno, è un torneo che porta fortuna per la carriera che viene protetta da questo campo storico, gentile e ricco di spirit of the game, eredità di Giorgio Bordoni

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share