Volete vedere il -14 di Florioli? Il video della super vittoria al Marazza

Volete vedere il -14 di Florioli? Il video della super vittoria al Marazza

L’Asolo Golf chiama, i ragazzi più forti d’Italia rispondono presentandosi su un percorso sede di grandi eventi nazionali.

Si gioca il famoso Marazza alias Campionato Nazionale Medal dove tutti i colpi dei 4 giri sono preziosi per il trofeo. È ambitissimo scrivere il proprio nome su questa coppa.

Il round finale fa girare la testa già sul tee della 1, gli score dei primi round sono infatti molto sotto par, segno di un field di alto livello.

Ci sono in campo le maglie azzurre della nazionale, i nomi in voga del momento e nuove tecniche che lasciano tutti senza parole. Ci sono sul pèrcorso i ragazzi che diventeranno le stelle del golf internazionale.

Florioli, Binaghi, Cavalli, Ponzano, Leone sono solo alcuni dei nomi “under par” che le telecamere inseguono per tutto il giorno. 18 buche all’attacco cercando di recuperare il vantaggio che Marco aveva già guadagnato nei primi round.

Florioli fa il suo gioco, libero di swingare come vuole, sicuro di un gioco corto efficace e di un putt, splendido, da manuale.

Gli altri discutono con varie parti del percorso dove è richiesta fantasia, coraggio e passione.

Il pubblico scende in campo perché oggi, “Marco Florioli” va visto e tifato. -14 è il numero della vittoria che lascia sbalorditi ma che riempie di speranza il tifo italiano per tutto il nostro sport

Marco, sappiamo della tua calma e della tua umiltà ma goditi i complimenti in premiazione, sono numeri da sballo, sono numeri che, se replicati, ti porteranno sui palcoscenici di tutto il mondo.

Bravi ragazzi, se il ritmo di gioco e la qualità sono questi, ben presto i media di tutto il mondo parleranno di noi. Che bel gioco, amici, che golf, prepariamoci, perché i nostri azzurri possono regalarci grandi grandi soddisfazioni

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share